Facebook dice che nei giorni scorsi mi trovavo in India al Dudhwa National Park. Mente spudoratamente.  Mi ha incuriosito però questa cosa ed io che pensavo al “Camino de Santiago de Compostela”, come mio prossimo viaggio, comincio a pensare che anche un bel safari non sarebbe male e poi Ciccio andrebbe letteralmente in estasi con un viaggio così. Ma si può pensare a un viaggio a dodici ore da un rientro? Non starò diventando un po’ troppo inquieta?

Temo che mi toccherà aspettare un bel po’ prima di rimettermi in moto e da domani si riprende a lavorare seriamente (o più o meno). Non sono ancora pronta nè mentalmente nè fisicamente e ancor meno materialmente. Mi tocca andare a stirarmi qualche cosa ché qui è ancora estate. Alle 12.30 di oggi c’erano ben 27 gradi centigradi, che non aiutano affatto a pensare ad altro se non alla balneazione e alle vacanze. Ce la farà la nostra eroina? Boh …

Info meteo: sarebbero del tutto superflue.

